proponi la tua idea per la nuova versione del paese


Codice di sicurezza Aggiorna

le tue proposte   

d.p.a. 2014-02-24 19:24
servono strutture idonee, adeguate e funzionanti per i bambini. Pensiamo al fatto che molte giovani mamme non possono lavorare perchè non sanno dove lasciare i propri figli: non sempre ci sono i nonni o, comunque, è importante consentire una aggregazione "tra simili". I bambini sono il nostro futuro. Rutigliano dispone di una biblioteca in cui la sezione per bambini/ragazzi è stata da poco aggiornata, però a me è capitato che, avendo deciso di portare il mio bambino in biblioteca, mi sono ritrovata davanti alla scalinata che è impossibile da affrontare da sola con un passeggino! Io ho dovuto rinunciarvi ma bisogna adeguare gli spazi e renderli DAVVERO fruibili ai cittadini.
Citazione
Vincenzo 2014-02-17 08:39
Un serio tavolo di concertazione con associazioni e professionisti lcoali che si occupino di disagio minorile che a Rutigliano sta dilagando!! No ad un'amministrazi one che si ricorda delle associazioni solo quando bisogna fare lo stand alle feste paesane!
Citazione
ivan redavid 2014-02-06 11:59
necessità di una seria politica di integrazione per immigrati comunitari ed extra comunitari, senza considerare i clandestini o i soggiorni temporanei il 5% della popolazione è costituito da stranieri per i quali non è stato fatto assolutamente nulla negli ultimi 20 anni.
senza i residenti stranieri rutigliano avrebbe subito un calo demografico importante negli ultimi anni.
Citazione